Quantcast

Open day alla Scuola Materna San Paolo di Legnano

Sabato 13 novembre la scuola riaprirà le sue porte ai genitori che vorranno vederla e conoscerla. Per partecipare all'open day è necessaria la prenotazione

Scuola Materna San Paolo - Legnano

Sabato 13 novembre la Scuola materna San Paolo di Legnano riaprirà le sue porte ai genitori che vorranno vederla e conoscerla.

Galleria fotografica

Scuola Materna San Paolo - Legnano 4 di 8

Le insegnanti accompagneranno le mamme e i papà che, previa prenotazione sul sito, saranno interessati a scoprire gli spazi e le proposte didattiche messe in atto. Durante un breve ma accurato tour della scuola verranno elencate le attività svolte in relazione all’offerta formativa proposta, spiegati i laboratori che la ampliano e delineato il metodo di lavoro utilizzato per permette ai bambini di sperimentare ed esplorare.

Potranno accedere la struttura solo gli adulti, massimo due per famiglia, muniti di green pass e con la mascherina.

Gli ingressi saranno scaglionati, per adempiere alle misure di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria ma anche per facilitare la visita e permettere ad ognuno di aver il tempo necessario per dialogare con il personale o porre domande e curiosità. Sarà necessario quindi prenotare tramite un apposito calendario presente nel sito nella sezione Open Day.

scuola materna san paolo

Open Day 

Sabato 13 novembre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.30
Sabato 4 dicembre dalle 10.00 alle 12.00

 

Scuola Materna San Paolo
Via Parma 76, Legnano
Tel. 0331594054

https://www.scuolamaternasanpaolo.com/

di
Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Foto

Open day alla Scuola Materna San Paolo di Legnano 2 di 2

Galleria fotografica

Scuola Materna San Paolo - Legnano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore