Quantcast

Gala show Magie per la ricerca 2021, un evento per contrastare la Fibrosi Cistica

Una iniziativa di FC Altromilanese capitanato dall'artista e scrittore legnanese Roberto Bombassei

Legnano eventi

Non si ferma la mission del gruppo FC Altromilanese capitanato dall’artista e scrittore legnanese Roberto Bombassei, che , insieme alla moglie Annalisa Lancellotti e a tutto il team, ha progettato la decima edizione del gala show Magie per la ricerca 2021.

” Ottobre è da sempre il mese dedicato alla ricerca sulla fibrosi cistica – esordisce Bombassei-. Quest’anno, con l’adozione di una parte del progetto di ricerca della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica denominato FFC10 , abbiamo introdotto sul territorio alto milanese la campagna ” Un ciclamino per tutti” che, ad oggi, rappresenta per noi un successo. Abbiamo donato oltre 200 ciclamini che andranno a finanziare una parte del nostro progetto. Noi di FC Altomilanese non possiamo che ringraziare tutte le persone che credono nella nostra mission. In Particolare Rosangela, Francesco, Marita, Monica , Beppe, Carla , Rosalba, il plesso scolastico Carducci, Deledda e Toscanini di Legnano , l’istituto Tirinnanzi, Ottico del centro, bar Corvo, farmacia Legnano, Sapori del Sud, la cartolibreria Barbetta, Centro giovanile San Vittore Olona calcio , Holland flowers e tutte le persone che ci stanno vicini, che ci supportano e che ci sostengono da anni”

“Per concludere il nostro mese di ottobre, sabato 30 ottobre, alle  20.45. sul canale social facebook di FC. Altomilanese andrà in onda online la decima edizione del gala show ” Magie per la ricerca 2021″ , grazie alla collaborazione con l’Università magica italiana del presidente Gianluigi Sordellini . Un gala show visibile a tutti, con ospiti internazionali, praticamente da tutto il mondo, uniti insieme ,ancora una volta, a sensibilizzare con le loro magie e la loro incredibile arte la nostra mission: far conoscere e raccogliere fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica, malattia genetica rara multiorgano. Qualche nome? Dall’ Italia il talentuoso Gino D’Alessandro, dalla Spagna il leggendario cardician Damaso Fernadez e dal Cile Israel Rodriguez “.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore