Quantcast

Fuga di gas nel cortile del Dell’Acqua di Legnano: evacuata la scuola

Un camion ha danneggiato un tubo facendo retromarcia. Non sono stati riscontrati pericoli e gli studenti poco l'intervento dei Vigili del Fuoco sono rientrati in classe

Generica 2020

Fuga di gas nel cortile dell’Istituto Dell’Acqua di Legnano. Nella tarda mattinata di oggi, 22 ottobre, un camion  facendo retromarcia ha urtato è danneggiato un tubo dal quale è fuoriuscito del gas. La scuola è stata per precauzione evacuata. Circa 800 le persone che sono uscite dall’edificio.

La situazione è stata in poco tempo riportata alla normalità. I vigili del fuoco di Legnano hanno verificato che non vi era pericolo all’interno della struttura mentre i tecnici hanno messo in sicurezza il tubo. Gli studenti sono quindi rientrati in classe e hanno proseguito le normali attività.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore