Quantcast

Luna Park, apertura il 16 ottobre: ecco le modalità di accesso

Il parco divertimenti aprirà a ranghi ridotti, con il 60% circa delle attrazioni. Per la prima settimana ingressi e uscite differenziate e green Pass obbligatorio.

Torna il Luna Park a Legnano

Domani, sabato 16 ottobre apre, a ranghi ridotti (con il 60% circa delle attrazioni), il Luna Park di Legnano in piazza Primo maggio. Per la prima settimana e fino a sabato 23 ottobre, data dell’inaugurazione ufficiale del parco, varranno le seguenti modalità d’accesso. L’ingresso del pubblico avverrà esclusivamente da via per San Vittore (che sarà chiusa al traffico veicolare) mentre l’uscita avverrà da viale Toselli. Il Green Pass sarà obbligatorio per accedere all’area; controlli saranno svolti a campione nel Luna Park, mentre il certificato verde dovrà essere obbligatoriamente esibito ai giostrai per accedere alle attrazioni al chiuso.

Il pubblico dovrà essere munito di mascherina ed evitare assembramenti osservando la distanza interpersonale di almeno un metro. Per la prima settimana gli ingressi non saranno contingentati dato il numero limitato di attrazioni in piazza e gli spazi disponibili per il movimento.

Gli orari di apertura del Luna Park sono: sabato 15.00 – 23.00, domenica 10.00 – 23.00, giorni feriali 15.00 – 19.00 e 21.00 – 23.00

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore