Quantcast

Ladro ruba portafogli in ospedale a Legnano, i dipendenti lo rincorrono e lo fermano

Un ladro è stato sorpreso dai medici negli spogliatoi del blocco operatorio dell'Ospedale di Legnano che lo hanno rincorso e bloccato

ospedale legnano

Un ladro è stato sorpreso dai medici negli spogliatoi del blocco operatorio dell’Ospedale di Legnano che lo hanno rincorso e bloccato. Una vicenda quella accaduto oggi, mercoledì 13 ottobre, che ci raccontano gli stessi protagonisti della vicenda.

«Fortunatamente non si è trattato di un arresto cardiaco quello accaduto all’Ospedale di Legnano – scrive il nostro lettore –  ma come per la soluzione dei casi clinici complessi ha visto la collaborazione di più operatori sanitari che, per l’occasione hanno “rubato” il lavoro alle forze dell’ordine».

Erano pochi minuti prima delle 14 quando il ladro, che si era appena impossessato di alcuni portafogli rubati dagli abiti lasciati all’interno degli spogliatoi, alla vista dei dipendenti si è dato alla fuga. I dipendenti non si sono lasciati intimorire e si sono lanciati all’inseguimento, gridando ed attirando l’attenzione di altro personale. Dopo pochi metri il fuggitivo ha lasciato cadere il bottino ed è stato bloccato. Di li a poco l’arrivo delle Forze dell’Ordine.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore