Quantcast

Scappato dal San Raffaele, Mateusz Mroczkowski è ricoverato all’Ospedale di Legnano

Mateusz Mroczkowski, il giovane scomparso il 3 ottobre dall'ospedale San Raffaele di Milano dov'era ricoverato, è stato ritrovato

scomparso Mateusz Mroczkowski

Mateusz Mroczkowski, il giovane scomparso il 3 ottobre dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato, è stato ritrovato. Il ragazzo di 25 anni attualmente (12 ottobre) si trova all’Ospedale di Legnano.

L’appello per ritrovare il 25enne di origine polacca è stato lanciato anche dal programma Rai Chi l’ha visto? lo scorso 8 ottobre. Come indicato nella scheda il giovane al momento della scomparsa indossava un pigiama e aveva un bendaggio alla testa. Una storia a lieto fine per i famigliari di Mroczkowski che finalmente potranno riabbracciarlo.

di
Pubblicato il 12 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore