Quantcast

Sommozzatori nell’Olona, in piazza Carroccio a Legnano: nessuna traccia di Raffaella Danese

Le ricerche iniziate in via Isonzo a Castellanza, dov'era stata trovata la sua auto (abbandonata in prossimità del fiume), stanno proseguendo senza sosta da ormai cinque giorni. Olona controllata nel tratto sommerso di Legnano

Vigili del Fuoco ricerche donna scomparsa

Ancora nessuna traccia di Raffaella Danese, la donna residente a Legnano, scomparsa martedì 5 ottobre. Le ricerche iniziate in via Isonzo a Castellanza, dov’era stata trovata la sua auto (abbandonata in prossimità del fiume), stanno proseguendo senza sosta da cinque giorni.

Oggi, sabato 9 ottobre, i sommozzatori Vigili del Fuoco di Milano hanno scandagliato il fiume sino a piazza Carroccio. Nel pomeriggio è stato controllato anche tutto il tratto coperto del corso d’acqua tra via Milano e via Ratti. I mezzi del Provinciale di Milano non sono passati inosservati, infatti numerosi legnanesi si sono soffermati sul ponte per osservare le operazioni di ricerca. Le verifiche in quel punto si sono concluse verso le 16.

Il caso della scomparsa da Castellanza di Raffaella Danese a Chi l’ha visto

L’obiettivo è stato il controllo dell’Olona fino a Canegrate. Prossimamente, si farà ancora ricorso a un elicottero per monitorare dall’alto il territorio. Sotto osservazione anche il Ticino e il Lambro dove confluiscono le acque dell’Olona.

legnano vigili del fuoco

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore