Quantcast

Il caso della scomparsa da Castellanza di Raffaella Danese a Chi l’ha visto

La popolare trasmisione condotta da Federica Sciarelli ha rilanciato l'appello dei famigliari che non hanno sue notizie dal 4 ottobre

raffaella danese scomparsa legnano castellanza

Si chiama Raffaella Danese la donna di 47 anni scomparsa lunedì, dopo aver abbandonato l’auto nei pressi del fiume Olona a Castellanza. Fino a quel giorno ha vissuto a Legnano e ogni giorno andava a lavorare in un’azienda di Appiano Gentile, in provincia di Como. Da lunedì nessuno ha saputo più nulla.

Subito si erano messe in moto le ricerche lungo il fiume, che quel giorno era in piena dopo le piogge del weekend, da parte di enti specializzati nelle ricerche in acqua e in luoghi impervi ma della donna nessuna traccia. Anche la figlia ha diffuso un appello tramite i social network con tanto di foto e ieri il suo volto è stato trasmesso anche durante la puntata di “Chi l’ha visto”. Al momento, però, non è stata trovata traccia della legnanese.

Qui la puntata in cui si parla del caso al minuto 44

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore