Quantcast

“Il killer del loto”, il secondo romanzo thriller del legnanese Marco De Fazi

Il libro "Il killer del loto" sarà presentato sabato 30 ottobre alla libreria Mondadori di Legnano con firmacopie

Generica 2020

E’ uscito il secondo romanzo thriller del legnanese Marco De Fazi. Il libro “Il killer del loto” sarà presentato sabato 30 ottobre alla libreria Mondadori di Legnano (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18) con firmacopie.

Il libro è già acquistabile nel sito della casa editrice: http://www.portoseguroeditore.com/product/il-killer-del-loto/ ed entro un paio di giorni sarà disponibile anche in tutte le librerie e piattaforme digitali.

LA TRAMA

A Minneapolis, sulla sponda del fiume, viene rinvenuta una testa umana, recisa di netto. Nella sua bocca è stato inserito un fiore di loto e alla base del collo c’è il numero quattro tatuato. Il detective Clay Stone è al suo primo caso di omicidio e con l’aiuto di Rabbit, un giovane tecnico forense, ha il compito di scoprire l’identità della vittima e quella dell’assassino. Il giorno seguente però, nel pieno delle indagini, viene ritrovata una seconda testa, sempre con un fiore di loto inserito in bocca e un tatuaggio con il numero tre sul collo.
Un terribile conto alla rovescia. Tra corse contro il tempo e oscure verità riemerse dal passato, Clay Stone si troverà nel mezzo di un macabro meccanismo ad orologeria che dovrà superare per riuscire a stanare Il killer del loto.

L’AUTORE

Marco De Fazi, classe 1986, è nato e risiede a Legnano. Appassionato da sempre di arte e intrattenimento, è un musicista e compositore per diletto. Ha all’attivo tre album musicali pubblicati, tutti contenenti pezzi originali in lingua inglese. Inizia a scrivere nel 2020 e vince diversi concorsi letterari, che includono la pubblicazione cartacea di alcuni suoi racconti brevi. L’uomo nel buio è il suo manoscitto d’esordio, Il killer del loto è il suo secondo romanzo.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore