Quantcast

30enne condannato per rapina, individuato e condotto in carcere dalla Polizia di Stato di Legnano

Un'altra operazione condotta e riuscita dagli uomini del Commissariato di Legnano

Polizia di stato legnano

Nel primo pomeriggio la squadra investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di Legnano ha tratto in arresto un trentenne tunisino condannato a 2 anni e 10 mesi per i reati continuati ed aggravati di rapina e porto di oggetti atti ad offendere.

L’interessato, già oggetto di attenta vigilanza, è stato individuato ed associato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore