Quantcast

Incidente in via Palermo, ragazza in bicicletta urtata da una vettura

I residenti richiamo l'attenzione all'incrocio vicino al parcheggio dello stadio e ricordano una lettera di sollecitazione alla Polizia Locale per attivare urgentemente provvedimenti

legnano generica

Ancora un incidente all’incrocio tra via Palermo e via Puccini, accanto al parcheggio dello stadio comunale di Legnano. Una ragazza che transitava in bicicletta è stata urtata da un vettura in transito. Non è stato necessario l’intervento dei soccorritori, ma lo spavento è stato  notevole.

Lo scontro ha suscitato la reazione di alcuni residenti che tornano a chiedere attenzione per questo incrocio pericoloso. Infatti, è già trascorso oltre un anno da quando è stata inviata una lettera al Comando della Polizia locale, firmata da diversi abitanti che hanno voluto sottolineare la pericolosità dell’incrocio, ricordando che “ nonostante i limiti e la scarsa visibilità per illuminazione della via, le auto e le moto sfrecciano a velocità molto elevata, incuranti del limiti previsti del codice della strada, e della presenza di molti pedoni, anziani, genitori e bambini sul loro percorso”.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore