Quantcast

Protezione Civile in azione al Parco Castello di Legnano per un albero caduto

Un muretto danneggiato e una vedovella abbattuta. È quanto ha causato l'albero caduto al parco Castello di Legnano, tagliato oggi

Albero caduto al parco Castello di Legnano

Un muretto danneggiato e una vedovella abbattuta. È quanto ha causato l’albero caduto al parco Castello di Legnano, tagliato oggi (sabato 18 settembre) dalla Protezione Civile di Legnano.

Galleria fotografica

Albero caduto al parco Castello di Legnano 4 di 9

L’essenza che si trova vicino alla bocciofila è caduta nei giorni scorsi e fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

I volontari guidati dal presidente Giuliano Prandoni, armati di motosega, hanno tagliato l’albero e le sue fronde mettendo in sicurezza l’area interessata.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albero caduto al parco Castello di Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore