Quantcast

Baseball: Sacco Legnano sfida Macerata allo stadio Peppino Colombo

È arrivato il giorno della verità per la Sacco Legnano che sabato dalle 18 allo stadio Peppino Colombo ospita Macerata nella semifinale playoff di serie A.

Baseball Legnano

È arrivato il giorno della verità per la Sacco Legnano che sabato dalle 18 allo stadio Peppino Colombo ospita Macerata nella semifinale playoff di serie A. Si riparte dall’1-1 maturato una settimana fa nelle Marche con le nostre ragazze capaci di imporsi 5-0 in gara 2 dopo aver perso 9-4 in gara 1.

Le biancorosse, dopo aver fatto saltare il fattore campo, sono chiamate a chiudere i conti tra le mura amiche dove nella stagione regolare non hanno mai perso. Se dovesse arrivare una sconfitta e quindi la situazione fosse sul 2-2 domenica mattina si giocherebbe la bella. La finale per la promozione è in ogni caso a due passi.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore