Quantcast

La Fondazione Ticino Olona trasferita nei nuovi locali del Palazzo ex Tribunale di Legnano

l’ufficio di segreteria è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 e che, nel rispetto della normativa anti Covid, si riceve solo su appuntamento

ex tribunale legnano

Cambia sede la Fondazione Ticino Olona. Con la pausa estiva, infatti, è terminato il trasloco e l’attività ordinaria è ripresa nei locali, messi a disposizione dal Comune di Legnano, nel Palazzo dell’ex Tribunale (secondo piano) in via mons. Gilardelli, 9. 

Ricordiamo che l’ufficio di segreteria è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 e che, nel rispetto della normativa anti Covid, si riceve solo su appuntamento. Per qualsiasi esigenza è possibile contattare il numero 0331 442461 durante l’orario d’ufficio oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@fondazioneticinoolona.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore