Quantcast

Alberto Oldrini sta bene e rassicura tutti: “Un po’ di riposo e poi si torna a lavorare di nuovo per la città”

Convalescente per un improvviso malore in una vacanza a Siena, il past gran maestro è già pronto a tornare in campo con un progetto collegato al rilancio del basket a Legnano

alberto oldrini

La sua assenza ieri, domenica 1 agosto, alle corse di addestramento al Centro ippico Etrea, è stata motivo di preoccupazione tra addetti ai lavori e amici. Oggi, la conferma del malore che l’ha portato a un improvviso ricovero e, adesso, a una convalescenza in cui comunque il suo stato di salute è assolutamente migliorato.

Alberto Oldrini, past gran maestro del “Collegio”, rassicura tutti: “Sto bene. Il malessere registrato in un fine settimana di riposo a Siena è passato. Sono stato assistito in maniera eccellente sia all’ospedale delle Scotte che alla clinica San Raffaele di Milano. Ringrazio tutti per tante attestazioni di amicizia e vicinanza”.

Proprio di recente, Oldrini, lasciate le cariche nel Palio, è entrato nel consiglio direttivo del Legnano Basket, sostenendo il nuovo progetto della società per un campionato di serie B, in grado di rilanciare la pallacanestro legnanese in ambito nazionale: “Giusto stare tranquillo un po’, ma spero davvero di tornare presto a lavorare anche con questo programma sportivo per il bene della nostra città”.

Anche dalla redazione di Legnanonews gli auguri per una pronta guarigione

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore