Quantcast

Alberto Oldrini sta bene e rassicura tutti: “Un po’ di riposo e poi si torna a lavorare di nuovo per la città”

Convalescente per un improvviso malore in una vacanza a Siena, il past gran maestro è già pronto a tornare in campo con un progetto collegato al rilancio del basket a Legnano

alberto oldrini

La sua assenza ieri, domenica 1 agosto, alle corse di addestramento al Centro ippico Etrea, è stata motivo di preoccupazione tra addetti ai lavori e amici. Oggi, la conferma del malore che l’ha portato a un improvviso ricovero e, adesso, a una convalescenza in cui comunque il suo stato di salute è assolutamente migliorato.

Alberto Oldrini, past gran maestro del “Collegio”, rassicura tutti: “Sto bene. Il malessere registrato in un fine settimana di riposo a Siena è passato. Sono stato assistito in maniera eccellente sia all’ospedale delle Scotte che alla clinica San Raffaele di Milano. Ringrazio tutti per tante attestazioni di amicizia e vicinanza”.

Proprio di recente, Oldrini, lasciate le cariche nel Palio, è entrato nel consiglio direttivo del Legnano Basket, sostenendo il nuovo progetto della società per un campionato di serie B, in grado di rilanciare la pallacanestro legnanese in ambito nazionale: “Giusto stare tranquillo un po’, ma spero davvero di tornare presto a lavorare anche con questo programma sportivo per il bene della nostra città”.

Anche dalla redazione di Legnanonews gli auguri per una pronta guarigione

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore