Quantcast

Auto urta ambulanza della Croce Rossa che prestava soccorso in centro a Legnano

L’incidente è accaduto in via Diaz mentre i soccorritori stavano portando le prime cure ad una persona che aveva accusato un malore. Leggermente contuso l’autista della CRI

Incidente in via Diaz auto contro ambulanza

Un’auto ha urtato un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano al posteggio di via Diaz. L’incidente è accaduto la notte scorsa, 30 luglio, a Legnano, mentre i soccorritori stavano portando le prime cure ad una persona che aveva accusato un malore.

Sul posto per mettere in sicurezza i mezzi ed aiutare le operazioni di soccorso sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Legnano.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la vettura senza controllo è finita contro l’ambulanza e si e’ scontrata anche contro alcune vetture posteggiate.

Con i Vigili del fuoco legnanesi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano e una seconda ambulanza. Il conducente dell’auto è uscito indenne, mentre l’autista dell’ambulanza ha riportato una leggera contusione.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore