Quantcast

“A mangium in cùrti”, contrada San Bernardino in festa con i fantini Arri e Farnetani

La contrada San Bernardino, propone un simpatico Street Food, con tante piccole “isole” nel cortile del Maniero

Legnano palio

Sabato 31 luglio, alle 20, al maniero di Via Somalia, a Legnano, si terrà lo Street Food targato NBS “A mangium in cùrti”

La contrada San Bernardino, propone un simpatico Street Food, con tante piccole “isole” nel cortile del maniero. Durante la serata, che si svolgerà nel cortile esterno del Maniero, nel rispetto delle linee guida anti covid-19, saranno presenti i fantini Federico Arri e Nicolò Farnetani, che domenica 1 agosto, saranno impegnati nelle corse di addestramento al Palio al Centro Ippico Etrea di Borsano.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore