Quantcast

Zanzare, erbacce e rifiuti abbandonati, dai legnanesi una serie di testimonianze fotografiche

Da Legnanello all'Ospedale nuovo di Legnano, per finire a Mazzafame, i nostri lettori ci inviano immagini che testimoniano sporcizia e degrado

Ambiente - rifiuti legnano

Ancora segnalazioni di aree urbane senza la necessaria cura. Da Legnanello all’Ospedale nuovo di Legnano, per finire a Mazzafame, i nostri lettori ci inviano nuove immagini, testimonianze di sporcizia e degrado che potrebbero essere comunque risolti con un serio programma di interventi.

Galleria fotografica

Zanzare, erbacce e rifiuti abbandonati a Legnano 4 di 9

Rebecca abita a Legnano in Piazza SS.Redentore. Ci ricorda che “la situazione insetti e zanzare, senza parlare dell’immondizia a terra, è ormai al  limite. Stare tra le aiuole o semplicemente sedersi sulle panchine è diventato impossibile a qualsiasi ora!  Tenendo presente che l’ultima disinfestazione è avvenuta parecchi anni fa, credo sarebbe necessario rinnovare il trattamento antizanzare per continuare a “vivere bene” in città. Se si è davvero “green”, che lo si faccia vedere con i fatti. È inutile parlare di ambiente in campagna elettorale… rimangono purtroppo come sempre solo belle parole!”.

Nicola, lettore particolarmente attento al territorio, dopo la lamentela per il parcheggio del cimitero Monumentale invia immagini dal parcheggio del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano, che, commenta, “non hanno bisogno di essere descritte. Siamo alle solite, la maleducazione prima di tutto e la mancanza di organizzazione, o volontà, di chi dovrebbe occuparsene per mantenere la dignità di certi luoghi”.

Infine, Diego. Nessun commento del giovane legnanese alle immagini che invia dalla zona di Mazzafame. Le riteneva inutili, probabilmente. Qui, vediamo aree coperte da una vegetazione lasciata crescere senza cura, con cartelli stradali quasi completamente nascosti, e rifiuti abbandonati nel sottobosco.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Zanzare, erbacce e rifiuti abbandonati a Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore