Quantcast

“Giovedì dei Robinson”, il 22 luglio spettacolo di clownerie per bambini “Zitto zitto”

Giovedì 22 luglio alle 21 al parco Robinson, in via Girardi nel quartiere Canazza, arriva lo spettacolo di clownerie per bambini “Zitto zitto” di Claudio Cremonesi

Generica 2020

Nell’ambito di “Costellazioni”, il programma di eventi estivi nelle periferie legnanesi, giovedì 22 luglio alle 21 al parco Robinson, in via Girardi nel quartiere Canazza, arriva lo spettacolo di clownerie per bambini “Zitto zitto” di Claudio Cremonesi.

Cremonesi interpreta un personaggio comico che si aggira per le strade pedalando con una valigia, dei copertoni a tracolla e che, quando si ferma, apre un baule in cui sono racchiusi tutti gli elementi dello spettacolo. Gli ingredienti di “Zitto zitto” sono clownerie, giocolerie, equilibrismi, acrobazie, abilità di cui Cremonesi dà prova facendo danzare scope e lanciando bottiglie, trasformando bauli e cavalcando giraffe, giocando col fuoco e rotolando sulla sfera. “Zitto zitto” è uno spettacolo che colpisce per originalità, comicità e poesia.

Claudio Cremonesi è attore, acrobata, giocoliere, clown ed è sicuramente uno degli interpreti più completi di questa forma di teatro popolare proponendo una summa delle arti circensi.

L’ingresso è gratuito, la prenotazione consigliata ma non obbligatoria a spazioincontrocanazza@etainsieme.org o via cellulare al 3484020646. Sarà garantito il rispetto delle norme sul distanziamento anti covid-19.

“Costellazioni”, una trentina di i concerti e spettacoli nei quartieri di Legnano

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore