Quantcast

La “Bella e la Bestia” si sposta nel giardinetto pubblico di via Sardegna a Legnano

Per ragioni tecniche lo spettacolo “La Bella e la bestia” in programma questa sera alle 21 non si terrà nel giardino dell’istituto Tirinnanzi, ma nel giardinetto pubblico di via Sardegna/angolo via Abruzzi alla stessa ora

sipario teatro palco

Per ragioni tecniche lo spettacolo “La Bella e la bestia” in programma questa sera alle 21 non si terrà nel giardino dell’istituto Tirinnanzi, ma nel giardinetto pubblico di via Sardegna/angolo via Abruzzi alla stessa ora. Lo spettacolo rientra nel programma “Costellazioni”, il calendario di appuntamenti estivi nelle periferie legnanesi e inaugura il filone degli appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con ScenAperta. L’evento gratuito prevede la registrazione al momento dell’ingresso fino a esaurimento posti.

Analogamente anche gli altri due spettacoli inizialmente programmati nel giardino dell’istituto Tirinnanzi si terranno nel giardinetto di via Sardegna: “Sola me ne vo”, lettura musicata e cantata che parla di donne (27 luglio); “Storia di Milano in 50 minuti”, racconto ironico della città dai celti a oggi (1 agosto).

Le proposte della stagione estiva di ScenAperta rientrano in AppArTe: «Progetto che raccoglie stimoli e bisogni dal territorio e li traduce in azioni di ritorno, capillari, artigianali, possibili anche grazie al sostegno di Fondazione Ticino Olona – spiegano da ScenAperta -. Sono azioni declinate in modo diverso ma accomunate dall’intenzione di aggregare con l’animazione artistica, di avvicinare e coinvolgere anche fasce di popolazione “fragili o marginali” o luoghi periferici o inusuali della città».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore