Quantcast

De Nicolo alle Olimpiadi, gli auguri dell’associazione Il Sole nel cuore di Legnano

Il campione di tiro a segno era stato ospite dell'associazione al Campus del settembre 2016, suscitando interesse e attenzione

De Nicolo alle Olimpiadi, gli auguri dell'associazione Il Sole nel cuore di Legnano

L’associazione Il Sole nel cuore di Legnano, nelle sue variegate attività a favore dei giovani disabili, ha spesso offerto loro la possibilità di confrontarsi con esponenti eccellenti dello sport nazionale. Infatti, nei campi allestiti ogni anno, in periodo pre-pandemia, sono intervenuti per brevi lezioni l’ex arbitro di serie A Giuseppe Lattuada, la campionessa di sci Lara Magoni, Antonio Rossi campione olimpico e mondiale nel kayak velocità, Fabrizio Mori campione italiano nei 400 ostacoli, Ivano Brugnetti medaglia d’oro nella marcia ad Atene 2004 e campione mondiale nel 1999 a Siviglia, ma anche la giornalista sportiva della Rai Sabrina Gandolfi.

Galleria fotografica

De Nicolo alle Olimpiadi, gli auguri dell'associazione Il Sole nel cuore di Legnano 4 di 7

«Ospiti che hanno sempre accolto il nostro invito con estrema cortesia – commenta la presidente Valeria Vanossi – e attraverso le cui esperienze abbiamo trasmesso i valori dello sport nella crescita dei giovani e l’obbligo anche in questo contesto di passione e sacrificio per centrare gli obiettivi voluti».

Così, oggi, alla notizia della partenza per Tokyo del campione legnanese di tiro a segno Marco De Nicolo,«il Sole nel cuore gli porge gli auguri per una Olimpiade ricca di soddisfazioni – così ancora Vanossi -. Nella sua visita del settembre 2016, il nostro campione è stato collaborativo e disponibile. Una presenza che ha creato interesse in tutto il gruppo e lasciato uno splendido ricordo. Oggi, tutti noi non possiamo che incitarlo con il più profondo e sincero: forza, Marco!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

De Nicolo alle Olimpiadi, gli auguri dell'associazione Il Sole nel cuore di Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore