Quantcast

Cogoleto, tutti al mare in pullman: posti esauriti per la gita di domenica 25 luglio

Daniela Laffusa, consigliera leghista, ha annunciato che sono andati esauriti i 48 posti sul pullman che domenica 25 luglio porterà i legnanesi al mare

Generica 2020

Sono andati esauriti nel giro di pochi giorni i posti sul bus organizzato dalla consigliera leghista Daniela Laffusa domenica 25 luglio per una giornata al mare di Cogoleto. Lanciata l’idea martedì scorso, 13 luglio, ieri sera, la comunicazione della consigliera: «Considerata la richiesta, abbiamo prenotato un pullman da 60 posti che, per ragioni di anticontagio, ha limitazioni per 48 persone. In soli cinque giorni, tutti i posti sono stati occupati. Quindi, abbiamo cercato di prenotare un secondo bus, ma non c’è stata possibilità».

«Ero convinta della bontà dell’iniziativa – commenta Laffusa -. Dopo questo successo di prenotazioni, lo sono ancora di più. Sono certa di aver proposto in consiglio comunale una iniziativa utile ai legnanesi che, per varie ragioni, non hanno la possibilità di una vera vacanza. Così, hanno almeno la soddisfazione di trascorrere una giornata al mare, a un costo popolare. Ringrazio il mio segretario cittadino, per aver aperto la possibilità di partecipazione a tutti i legnanesi e non solo ai leghisti nel nome di un concetto a noi sempre caro, quello di essere sempre con la gente e per la gente».

Il pullman è stato programmato domenica 25 luglio. Partenza alle 7 da piazza del mercato, rientro alle 18. Costo 10 euro. Per informazioni, chiamare il 3515939433

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore