Quantcast

Cogoleto, tutti al mare in pullman a prezzi popolari. Laffusa mantiene la promessa

Daniela Laffusa, consigliera leghista, ha annunciato ufficialmente l'organizzazione di un bus in direzione Cogoleto domenica 25 luglio

Generica 2020

Ogni promessa è un debito. Così, oggi, martedì 13 luglio,  Daniela Laffusa, consigliera leghista, ha annunciato ufficialmente l’organizzazione di un bus in direzione Cogoleto, come aveva dichiarato nel consiglio comunale in cui era stata bocciata la sua mozione con la quale  era suo desiderio impegnare la giunta legnanese  a organizzare nei mesi di luglio e di agosto un pullman in direzione Cogoleto per i legnanesi che desiderassero trascorrere una domenica al mare. Una iniziativa definita da Laffusa “una ulteriore dimostrazione di vicinanza della Lega ai cittadini più in difficoltà”.

Convinta della bontà dell’iniziativa, Laffusa si era presa un impegno diretto: «Vi invito a riflettere sulla proposta e a ripensarla per il prossimo anno, anche con una forma diversa. Ma io tengo parecchio all’idea e, allora, organizzeremo questo viaggio al mare come partito. Sono d’accordo con il mio segretario cittadino, aprendo la possibilità di partecipazione a tutti i legnanesi e non solo ai leghisti nel nome di un concetto a noi sempre caro, quello di essere sempre con la gente e per la gente».

Ogni promessa è un debito, dicevamo. Così, oggi, il pullman è stato programmato per domenica 25 luglio. Partenza alle 7 da piazza del mercato, rientro alle 18. Costo 10 euro. Per prenotazioni, chiamare il 3515939433

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore