Quantcast

La Consulta dell’Oltresempione di Legnano incontra i cittadini, raccolte decine di segnalazioni

Nella mattinata di domenica 11 luglio i componenti della consulta con il segretario Claudio Clemente hanno allestito un gazebo sul sagrato della parrocchia Redentore di Legnano

gazebo consulta Oltresempione

La consulta dell’Oltresempione  in piazza per incontrare i legnanesi. Nella mattinata di domenica 11 luglio i componenti della consulta con il segretario Claudio Clemente hanno allestito un gazebo sul sagrato della parrocchia Redentore di Legnano. A presenziare al banchetto c’eera anche l’assessore Monica Berna Nasca.

In poche ore sono state registrate 10 segnalazioni riguardanti l‘illuminazione, le buche e altre problematiche che i cittadini accusano nel quartiere. Sono stati numerosi i legnanesi, anche giovani, che si sono fermati a chiedere informazioni in merito ai compiti della consulta.

«C’è stata una buona partecipazione – afferma Clemente -. Possiamo dire che la nostra volontà di uscire per strada è stata premiata. Abbiamo intenzione di passare tutta l’estate in tour per l’Oltresempione. L’obiettivo è farci conoscere e cercare di coinvolgere sempre più i cittadini. Potenzieremo anche i social e tutti i mezzi utili per raggiungere i legnanesi».

Il prossimo appuntamento con la consulta dell‘Oltresempione sarà domenica 25 luglio fuori dalla chiesa dei Frati. Ma tutti i giovedì, dalle 20 alle 21, ci sarà un banchetto al parco Robinson.Dal mese di settembre la consulta 3 aprirà le sue porte ogni primo sabato del mese (dalle 10 alle 12) allo SpazioIncontro Canazza in via Colombes 69.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore