Quantcast

Incidente lungo la Sp12 a Legnano: in prognosi riservata il 14enne ricoverato a Varese

Le condizioni del giovane, condotto al Circolo di Varese in codice rosso dall'elisoccorso di Areu, sono sempre gravi

Incidente Legnano

È in prognosi riservata il 14enne rimasto coinvolto nel drammatico incidente accaduto giovedì 1 luglio sulla Sp12 a Legnano. 

Galleria fotografica

Incidente Legnano 4 di 14

Le condizioni del giovane,  portato immediatamente dopo l’incidente al Circolo di Varese in codice rosso dall’elisoccorso di Areu, sono gravi. Il minorenne è in terapia intensiva con un profondo trauma cranico.

Il violento impatto tra il motorino – sul quale c’erano il 14enne e un 13enne – e un’auto guidata da un uomo è accaduto poco prima delle 20 di giovedì 1 luglio all’altezza dell’incrocio semaforico con via Pogdora.  Anche il 13enne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, ma le sue condizioni sono apparse meno critiche: il ragazzo, infatti, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Incidente lungo la Sp12 a Legnano, grave 14enne

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Legnano 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore