Quantcast

Lutto per Paolo Borroni storico proprietario del Cinema Teatro Galleria di Legnano

E' stato un organizzatore di eventi che hanno permesso al "Galleria" «di andare oltre i confini di Legnano e coinvolgere pubblico da tutta la zona dell’Altomilanese».

paolo borroni

E’ deceduto la notte scorsa Paolo Borroni, proprietario del Cinema Teatro Galleria di Legnano. Un personaggio che ha fatto la storia dello spettacolo in città. A causa della pandemia, non ha più rivisto la sala riempirsi di spettatori, ma resterà sempre la sua immagine di organizzatore di eventi che hanno permesso al “Galleria” «di andare oltre i confini di Legnano e coinvolgere pubblico da tutta la zona dell’Altomilanese».

I funerali si svolgeranno giovedì 1 luglio, alle 11, in Basilica a Legnano.


Gianfranco Bononi presidente della Famiglia Legnanese con il ragiù Giuseppe Colombo, il consiglio direttivo e gli associati tutti, e Pietro Cozzi presidente della Fondazione Famiglia Legnanese con il consiglio di amministrazione sono vicini alla famiglia dell’amico Paolo Borroni, del quale ricordano la disponibilità e collaborazione sempre manifestate in tante occasioni.


Sono vicina alla signora Regina, a Valentina, Marco e a tutta la famiglia del sig. Paolo, uomo che ho avuto il privilegio di conoscere, in questo momento di grande dolore.
Carolina Toia


La lista Toia è vicina alla famiglia Borroni per la scomparsa del sig. Paolo.
Una persona che con il suo ingegno, la sua passione e la sua visione ha contribuito alla crescita economica e culturale della città.
Francesco Toia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore