Quantcast

Palio di Legnano: cena del fantino alla contrada San Bernardino

Un’occasione - fa sapere la contrada - per tutti i Contradaioli biancorossi per accogliere con entusiasmo il fantino Federico Arri (detto Ares) che difenderà i colori di San Bernardino al Palio del 19 settembre 2021

Federico Arri

Sabato 3 luglio, alle 20, al Maniero della contrada San Bernardino di Via Somalia,  si terrà la cena di presentazione del fantino.

«Un’occasione – fa sapere la contrada – per tutti i contradaioli biancorossi per accogliere con entusiasmo il fantino Federico Arri (detto Ares) che difenderà i colori di San Bernardino al Palio del 19 settembre 2021 e che vedremo impegnato nelle corse di addestramento di domenica 4 luglio al Centro Ippico Etrea. Nell’occasione sarà presente anche Nicolò Farnetani, fantino scelto per la Provaccia», l’annuncio della contrada.

La serata di svolgerà secondo le vigenti norme anti Covid-19.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore