Quantcast

Martedì sera agitato nel Legnanese, liti e schiamazzi in via Venegoni a Legnano

Nella serata del 23 giugno soltanto a Legnano sono state segnalate due liti. In piazza San Magno è stato necessario l'intervento di un'ambulanza del 118

Croce Rossa Legnano

Martedì sera di tensione nel Legnanese. Ieri, 23 giugno, soltanto a Legnano sono state segnalate due liti, una piazza San Magno, per la quale è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118, e l’altra in via Venegoni. I soccorritori hanno portato un 17enne, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano.

In via Venegoni, nell’Oltrestazione, i residenti della zona sono stati disturbati da urla e schiamazzi. Secondo quanto raccontato da un lettore un gruppo di persone, sotto effetto di alcolici, si è messo a litigare in maniera animata davanti ad un locale in prossimità della chiesa SS.Martiri. In questo caso non è stato registrato alcun ferito; questa mattina alcuni residenti hanno trovato spazzatura abbandonata e cocci di bottiglia sul sagrato della chiesa.

Liti ed aggressioni anche a Cerro Maggiore e Parabiago. Alle 22 in via Dante (a Cerro Maggiore) è stato soccorso un uomo di 45 anni che è stato poi trasportato in codice giallo all’Ospedale. Alle 23, in via Pergolesi a Parabiago, un 16enne è rimasto coinvolto in un evento violento. Il giovane è stato portato dalla Croce Rossa di Legnano, in codice verde all’Ospedale di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore