Quantcast

Le Fiamme Cremisi “C. Regina” di Legnano celebrano il 185° anniversario dalla fondazione dei Bersaglieri

La cerimonia al monumento di via Milano, guidata dal presidente del Gruppo sportivo Gen. Giovanni Campopiano

legnano bersaglieri

Con una breve, semplice , ma intensa cerimonia, il Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi “ C. Regina” di Legnano presieduto dal Gen. Giovanni Campopiano, ha reso omaggio al monumento ai bersaglieri in Via Milano.

Oggi , 18 giugno, ricorre il 185° anniversario dalla fondazione del Corpo dei Bersaglieri ed è stato particolarmente sentito e doveroso questo tributo. Alla cerimonia ha presenziato il già presidente della locale sezione , Roberto Vignati , il Gen. Bruno Tosetti , il Col. Gianfranco Corsini anch’egli ex comandante della Compagnia Carabinieri e Giuseppe Sansone quale rappresentante dei decorati Medaglia d’oro Mauriziani.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore