Quantcast

Trovato nell’ex Crespi di Legnano con 31 dosi di cocaina da spacciare, arrestato

Il pusher, che si trovava nell'ex manifattura Crespi, è risultato un 20enne irregolare sul territorio già noto alle Forze dell'Ordine

Polizia di Stato Legnano

Un giovane è stato trovato con 31 “palline” di cocaina pronte per essere spacciate a Legnano. Il pusher, che si trovava nell’ex manifattura Crespi, è un 20enne irregolare sul territorio già noto alle Forze dell’ Ordine, individuato dalla Polizia di Stato di Legnano nel primo pomeriggio di sabato 12 giugno all’interno dell’ex azienda tessile in via Pasubio.

I poliziotti, durante un servizio di controllo nei locali abbandonati, hanno sentito squillare un cellulare in
uno degli ambienti. Subito dopo hanno notato un uomo accovacciato che stava confezionando la droga, per una quantità di circa 10,60 grammi di cocaina. Oltre alle confezioni di sostanza stupefacenti, sono stati sequestrati anche un bilancino e un paio di forbici.

Gli agenti hanno arrestato il 20enne per detenzione ai fini di spaccio. Accompagnato in Ufficio e concluse le formalità di rito, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore