Quantcast

Croce Bianca Legnano in servizio al Milano Monza Motor Show

I volontari di via Stelvio, in supporto ai colleghi di Milano, hanno vigilato sulle persone che hanno visitato le auto esposte a Milano

Croce Bianca Legnano al Milano Monza Motor Show

I soccorritori della Croce Bianca di Legnano in servizio al Milano Monza Motor Show, evento tenutosi dal 10 al 13 giugno.

I volontari di via Stelvio hanno vigilato sulle persone che hanno visitato le auto esposte lungo un percorso pedonale di 3 chilometri. L’esposizione si è, infatti, snodata tra San Babila, piazza Duomo e il Castello Sforzesco.

La Croce Bianca legnanese ha presenziato sabato con un equipaggio di tre persone su ambulanza e domenica con tre volontari appiedati. Un servizio effettuato a sostegno della Croce Bianca di Milano.

Croce Bianca Legnano al Milano Monza Motor Show

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore