Quantcast

Lutto a Legnarello per la scomparsa di Franco Caironi, past capitano di contrada

Franco Caironi è stato capitano della contrada Legnarello nel 1992

Legnano palio

Si svolgeranno domani, sabato 12 giugno, alle 10.30, nella chiesa del Santo Redentore a Legnano, i funerali di Franco Caironi, capitano della contrada Legnarello nel 1992. La famiglia Caironi ha sempre svolto un ruolo importante nel mondo del Palio. La figlia Monica, ricordiamo, è stata castellana a Sant’Erasmo, mentre la nipote Eleonora è stata castellana a Legnarello.

“È con profondo dolore che la Contrada Legnarello apprende la scomparsa del Capitano non reggente Franco Caironi – così oggi il messaggio di cordoglio della contrada giallorossa – . Uomo mite e generoso, che ha contribuito a crescere e formare ragazze e ragazzi divenuti nel tempo donne e uomini di Contrada. A tutta la famiglia, gli amici e le persone a lui vicine vanno le nostre più sentite condoglianze”.

“Ricorderò sempre Franco come un amico sincero e disponibile – il pensiero di Piero Ferrario -. Abbiamo condiviso ogni momento di contrada con profonda passione. Sono vicino ai famigliari con il più sincero cordoglio”.

Immagine dal post sulla pagina facebook della contrada Legnarello

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore