Quantcast

Lite davanti il Commissariato di Legnano, identificato il fuggitivo

La Polizia di Stato di Legnano è riuscita ad identificare sia l'autore dell'atto vandalico in via Gigante Legnano che l'uomo fuggito dopo la furibonda lite

Polizia di Stato Legnano

Proseguono le indagini della Polizia di Stato del Commissariato di Legnano dopo che sono stati individuati, sia l’autore dell’atto vandalico in via Gigante a Legnano che l’uomo fuggito dopo la furibonda lite, con incidente, scoppiata davanti al Commissariato.

Il primo caso è accaduto nelle scorse settimane in via De Gasperi in prossimità di piazza Ferrè. Un tunisino aveva spaccato con un sasso la vetrina di una pizzeria. Solo uno degli episodi che ha disturbato la quiete pubblica in città negli scorsi weekend e che l’Amministrazione Radice sta cercando di arginare non solo richiedendo maggiori controlli da parte delle Forze dell’Ordine, ma anche con ordinanze anti-alcol e bivacchi oltre che con presidi educativi attraverso gazebo informativi ed educatori nei locali.

Movida “molesta” a Legnano: “Più che la sicurezza preoccupa il degrado sociale”

La seconda persona identificata è l’uomo che è fuggito a piedi dopo una violenta discussione scoppiata, lo scorso giovedì 20 maggio, proprio sotto il Commissariato. Un fatto accaduto sotto lo sguardo di numerosi passanti che ha visto anche l’intervento del dirigente Umberto D’Auria.

Incidente davanti al Commissariato di Legnano, lite tra conducenti e uno scappa

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore