Quantcast

Colletta alimentare, l’associazione Italo Araba: «Grazie alla solidarietà di Legnano aiutate 52 famiglie»

L'associazione culturale Italo Araba di Legnano ringrazia tutte le persone che hanno partecipato alla colletta alimentare dell'8 e 9 maggio: «Dietro le mascherine abbiamo visto tanto entusiasmo e tanti sorrisi di appoggio e solidarietà»

Generica 2020

L’associazione culturale Italo Araba di Legnano ringrazia tutte le persone che hanno partecipato alla colletta alimentare dell’8 e 9 maggio. «E’ stato un grande successo – commenta il segretario Obid Mohamed – abbiamo riscontrato tanta curiosità verso l’associazione culturale da parte della comunità legnanese e dell’hinternald, dietro le mascherine abbiamo visto tanto entusiasmo e tanti sorrisi di appoggio e solidarietà».

«Grazie a tutta questa generosità e alla solidarietà delle persone dimostrata nonostante il periodo difficile, in collaborazione con l’associazione Aurora di Busto Arsizio, questo mese – annuncia il segretario – le 52  famiglie che seguiamo l’associazione, oltre a quelle saltuarie, saranno tutte accontentate. Il nostro grazie va anche a chi non ha donato ma ha semplicemente incoraggiato i volontari con parole di grande appoggio. Infine grazie alla Lidl di Legnano Saronnese per la fiducia e la disponibilità. Un grandissimo ringraziamento a voi che ci avete sempre sostenuto e riconosciuto le nostre piccole attività»

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore