Quantcast

Cedimento a una tubatura, tutte le lezioni in dad al liceo Galilei

Dopo un solo giorno di ripresa in presenza al 70%, un cedimento nella condotta di scolo verso la rete fognaria ha reso inagibili i servizi igienici. Le lezioni si svolgeranno al 100% a distanza fino a quando il guasto sarà risolto.

Liceo Galilei Legnano

Un cedimento nella conduttura di scolo ha reso inagibili i servizi igienici del liceo Galilei di Legnano costringendo tutta la scuola a tornare a fare le lezioni a distanza. Dopo un solo giorno di ripresa in presenza al 70% con la conquista di tutte le quinte in classe al completo, un guasto ha messo ha messo in difficoltà la scuola già alle prese con la difficile gestione della pandemia.

La circolare, pubblicata sul sito internet della scuola, è stata emessa ieri per informare che «limitatamente alla giornata di martedì 27 aprile, a causa di un cedimento nella condotta di scolo verso la rete fognaria e la conseguente indisponibilità dei servizi igienici, tutta la attività didattica ordinaria avviene esclusivamente in DAD”. A causa del guasto anche «le prove Invalsi delle quinte non vengono effettuate».

Tutti gli studenti oggi seguiranno pertanto le lezioni da casa così come tutti i docenti «tranne coloro che preferissero farlo da scuola, tenendo conto dell’impossibilità dei servizi igienici», fino a quando il guasto non sarà risolto, quindi almeno fino al 30 aprile

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore