Quantcast

Cantieri ai campi sportivi di via Pace e dell’Amicizia: il sopralluogo del sindaco Radice

Proseguono a buon ritmo i lavori per il rifacimento della pista di atletica del campo di via Pace e anche le opere per la realizzazione del campo sintetico da calcio in via dell'Amicizia

sindaco Lorenzo Radice cantieri

Proseguono a buon ritmo i lavori per il rifacimento della pista di atletica del campo di via Pace a Legnano. A comunicarlo è il sindaco Lorenzo Radice dopo un sopralluogo alla struttura sportiva di Mazzafame.

Il primo cittadino ha inoltre visitato il cantiere di via dell’Amicizia dove sono partiti i lavori per il campo a 11 che sarà trasformato in erba sintetica. Opera da 600mila euro, finanziata dal Coni e pronta a fine giugno, ma serviranno poi altri tre mesi circa per il collaudo. Questo campo è affiancato da quello dedicato al minirugby: un campo da 61 per 41.50 metri utilizzabile fino alla categoria U12.

I due lavori rientrano nel piano delle opere dedicate agli impianti sportivi di Legnano, finanziate con i 250 mila euro stanziati dal Comune a fine 2020 e con i 350 mila previsti per il 2021 nel bilancio di previsione triennale.

In questo contesto si aggiungono gli interventi, avviati lo scorso marzo, per la realizzazione di nuovi spogliatoi al campo sportivo Pino Cozzi di Legnano. A seguire altri interventi per migliorare l’illuminazione al campo Peppino Colombo di via Battisti.

Al via i lavori per il campo a 11 in via Amicizia e per gli spogliatoi del Pino Cozzi

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore