Quantcast

Genitori e figlio morti a pochi giorni di distanza, famiglia distrutta dal Covid a Legnano

Giuseppe Zoncada, la moglie Giovanna e il figlio Vittorio sono morti a pochi giorni di distanza uno dall'altro dopo aver contratto il Covid- Altri quattro familiari contagiati

genitori e figlio morti a pochi giorni di distanza per Covid

Se ne sono andati a pochi giorni di distanza uno dall’altro: padre, madre e figlio non sono riusciti a sconfiggere il Covid e ora Legnano piange una famiglia distrutta dal virus. Virus che accanto alle tre vittime si lascia alle spalle altri quattro parenti contagiati che stanno combattendo contro quel nemico invisibile che da ormai più di un anno è tristemente entrato a far parte della nostra quotidianità.

Galleria fotografica

Genitori e figlio morti a pochi giorni di distanza, famiglia distrutta dal Covid a Legnano 4 di 9

Giuseppe Zoncada, ex operaio Tosi, 85 anni, la moglie Giovanna Moroni, 81 anni, e uno dei figli della coppia, Vittorio, 60 anni, vivevano insieme in un appartamento nel quartiere di Mazzafame. E insieme se ne sono andati dopo aver contratto il Covid e non essere riusciti a guarire dall’infezione, così come insieme oggi hanno ricevuto l’ultimo saluto in un’unica cerimonia composta officiata da don Osvaldo Saleri nella Parrocchia del Beato Cardinal Ferrari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Genitori e figlio morti a pochi giorni di distanza, famiglia distrutta dal Covid a Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore