Quantcast

RNL Sincro: Silvia Vismara sul podio del campionato Regionale Lombardo

Silvia Vismara ha ottenuto la seconda posizione nel singolo al campionato Regionale Lombardo assolute e juniores organizzato a Parabiago domenica 11 aprile

Rari Nantes Legnano 2021 Silvia Vismara

Silvia Vismara ottenendo una seconda posizione nel singolo al campionato Regionale Lombardo assolute e juniores organizzato a Parabiago domenica 11 aprile si conferma una delle atlete più forti nel panorama regionale e nazionale.  Un risultato importante che soddisfa la società sportiva Rari Nantes Legnano.

Buona la prestazione di Erica Ghezzi che ha ottenuto il pass sia per il campionato italiano juniores sia assoluto, mentre il doppio composto da Irene Sette e Giulia Proverbio paga nella sincronizzazione ma strappa comunque il punteggio per il campionato italiano juniores estivo. Nel Sincro 3000 con gli esercizi obbligatori della categoria esordienti B, è risultata ottima la prestazione di Riberto Beatrice che sfiora il podio con un quarto posto. Buoni i punteggi di Bottini Anita, Crepaldi Cecilia, Burchielli Viola e Criscino Petra che confermano il buon lavoro svolto finora.

«Abbiamo concluso la giornata di gare con l’iniziativa “Tutti in acqua digital edition 3.0” – spiegano dalla Rari Nantes Legnano -. Le nostre atlete del nuoto sincronizzato amatoriale si sono ben distinte, in particolare primo e secondo posto per Sofia Cappellano e Ludovica Garganico e secondo posto di Rebecca Conte nelle rispettive categorie».

Rari Nantes Legnano 2021 Silvia Vismara

di
Pubblicato il 13 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore