Quantcast

Ecco come cambia la raccolta rifiuti a Pasqua e Pasquetta nei comuni del Legnanese

Le feste di Pasqua sono ormai alle porte e porteranno alcune variazioni nella raccolta dei rifiuti nei comuni del Legnanese. Chiuse le piattaforme ecologiche

raccolta differenziata - sacchetti

Le feste di Pasqua sono ormai alle porte e porteranno con loro alcune variazioni nella raccolta dei rifiuti nei comuni del Legnanese. A Legnano, Canegrate, Parabiago e Magnago i mancati servizi di lunedì 5 saranno recuperati martedì 6 aprile, insieme a quelli già previsti per tale giornata.

Servizi regolari nonostante la festa, invece, nei comuni di Buscate, dove verrà raccolta la frazione umida, Robecchetto con Induno, dove saranno ritirati umido, plastica e rifiuti indifferenziati, e Villa Cortese, dove è prevista la raccolta di umido, vetro e rifiuti indifferenziati. Nessuna variazione, invece, per i comuni di Arconate, Dairago, San Giorgio su Legnano e Turbigo, nei quali il lunedì non sono previste raccolte.

Non sono previste variazioni a Rescaldina, dove verranno raccolte la frazione umida e la frazione secca nel capoluogo, a Cerro Maggiore, dove saranno ritirati carta e umido nella zona verde e secco e umido nella zona rossa, a San Vittore Olona, dove è in programma la raccolta del vetro, e a Nerviano, dove non è prevista nessuna raccolta. Salta, infine, la raccolta a Busto Garolfo, dove il servizio di ritiro della frazione umida, di quella secca e dei pannolini sarà recuperato direttamente al giro successivo.

Le piattaforme rifiuti gestite da Aemme Linea Ambiente saranno chiuse sia il giorno di Pasqua che in quello successivo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore