Quantcast

Prosegue con una nuova modalità la raccolta di generi alimentari al Circolo Carlo Borsani

A causa delle nuove restrizioni anticontagio, non sarà possibile aprire la sede, ma i cittadini che volessero sostenere il progetto di solidarietà potranno accedere via mail e cellulare

legnano generica

Prosegue, ma con modalità diversa, la raccolta di generi alimentari a cura del Circolo Carlo Borsani – Fratelli d’Italia di Legnano. Infatti, a causa delle nuove restrizioni anticontagio, non sarà possibile aprire la sede, ma i cittadini che volessero sostenere il progetto di solidarietà potranno accedere via mail, cellulare oppure whatsapp i seguenti contatti:
fratelliditalialegnano@gmail.com
3517644382

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore