Quantcast

RNL: bronzo regionale per la coppia sincro Calosso e Colombo

Le sincronette della Rari Nantes Legnano hanno sfruttato la competizione come test per i prossimi Campionati Italiani Assoluti organizzati a Riccione dal 20 al 22 marzo

rari Nantes Legnano

Bronzo regionale per la coppia di nuoto sincronizzato Giorgia Calosso e Vittoria Colombo. Ottimi risultati per la Rari Nantes Legnano che ha partecipato al campionato regionale dei programmi liberi tenutesi nell’impianto natatorio di Seregno. Le sincronette della RNL hanno sfruttato la competizione come test per i prossimi Campionati Italiani Assoluti e le conferme non sono mancante.

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano 2021 - Seregno 4 di 5

I tecnici Cinzia Storni, Costanza Fiorentini, Tommaso Edalli, infatti, si sono dichiarati soddisfatti di quanto le
ragazze hanno espresso in acqua. La squadra è, quindi, pronta e determinata a rifinire gli esercizi per i campionati Italiani organizzati a Riccione dal 20 al 22 marzo. «Con soddisfazione il team ha ottenuto il bronzo regionale con la nuova coppia formata da Giorgia Calosso e Vittoria Colombo che hanno trovato una coesione speciale, dimostrando una maturità e una intensità per tutta la durata dell’esercizio – spiegano i tecnici Storni, Edalli e Fiorentini -. Giorgia si è presentata anche con il programma del singolo ottenendo il sesto posto, seguita dalla compagna di squadra Sette Irene, entrambe hanno ottenuto il punteggio per la qualifica ai campionati italiani estivi.

«In questa giornata cara a tutte le donne, gli auguri speciali a tutte le nostre sportive – commenta la presidente Maddalena Belloni -. Oggi si festeggiano le donne, che con la loro forza e la determinazione hanno avuto
il coraggio di cancellare discriminazione e violenza».

di
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano 2021 - Seregno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore