Quantcast

Bar viola il coprifuoco, chiuso per 5 giorni dalla Polizia Locale di Legnano

Scaduti i giorni di chiusura, il locale può riaprire adesso ma rischia una ulteriore chiusura da una ordinanza del prefetto di Milano

polizia locale legnano

Saracinesca abbassata per cinque giorni per un bar in via Libia, a Legnano. Il locale è stato chiuso dalla Polizia Locale in quanto, nei giorni scorsi, è stato trovato aperto alle 19.30. Il locale si trova in periferia, al confine con Villa Cortese.

L’ordinanza è stata imposta dal comando lo scorso 22 febbraio. Quindi il bar potrà riaprire domani (sabato 27 febbraio), ma rischia una ulteriore chiusura da una ordinanza del prefetto di Milano.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore