Quantcast

Affossamento fognario in via Montanara a Legnano, disagio in zona piazza del Popolo

L'irregolaritá del manto stradale è stato segnalato alla Polizia Locale da alcuni cittadini

Affossamento legnano

Carreggiata ristretta per un affossamento fognario, in via Montanara, a Legnano. Il disagio è stato registrato questa sera, sabato 26 febbraio in prossimità del sottopasso stradale di piazza del Popolo  nell’Oltrestazione.

L’irregolaritá del manto stradale è stata segnalata alla Polizia Locale da alcuni cittadini. Gli agenti intervenuti sul posto hanno subito allertato Euro.pa e Amiacque. 

La situazione è stata poi messa in sicurezza e nei prossimi giorni saranno effettuati i lavori per la sistemazione della fogna e della strada. 

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore