Quantcast

Carnevale a Legnano, prosegue il lavoro di pulizia con quattro potenti idropulitrici

L’intervento si concluderà nella giornata di venerdì

Carnevale pulizia Legnano

«Sulla pavimentazione di piazza San Magno erano rimaste non solo le tracce del Carnevale di sabato scorso (coriandoli e stelle filanti), ma anche lo sporco che, giocoforza, si era stratificato a seguito delle mancate pulizie riconducibili alla sospensione di tutte quelle attività che il Covid aveva fermato». Lo comunica Aemme Linea Ambiente precisando che i suoi operatori sono entranti in azione con «quattro idropulitrici a spazzole rotanti che spargono un prodotto sgrassante molto potente, capace di rimuovere le tracce di sporco senza però creare danni alle superfici».

Galleria fotografica

Carnevale pulizia Legnano 3 di 3

«Anche oggi – precisa ALA – i lavori (concentrati in corso Garibaldi) hanno preso il via all’alba, quando la piazza era deserta e le saracinesche di bar e negozi ancora abbassate: un modo per non interferire troppo con la vita della piazza e consentire agli operai di lavorare in sicurezza e tranquillità. Domani si sposteranno nella porzione di piazza antistante il municipio. L’intervento si concluderà nella giornata di venerdì».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale pulizia Legnano 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore