Quantcast

Angela Capra (più conosciuta come Pina) ha tagliato il traguardo dei 100 anni di vita

Ai festeggiamenti anche il sindaco Lorenzo Radice, accompagnato dall'assessore Monica Berna Nasca

legnano centenaria Angela Capra

Parenti, amici e vicini di casa hanno festeggiato Angela Capra (più conosciuta come Pina) che ha tagliato il traguardo dei 100 anni di vita. Non ha voluto mancare il sindaco Lorenzo Radice, accompagnato dall’assessore Monica Berna Nasca, che ha regalato un volume fotografico sul Palio con una bella lettera di auguri.

La festeggiata è nata il 22 febbraio 1921 ed ha sempre abitato in via Ferrara, zona Oltrestazione. È quindi una legnanese doc. Dopo il diploma di maestra elementare, ha insegnato in varie scuole della città durante la guerra. Successivamente ha lavorato fino alla pensione alle Industrie Elettriche come impiegata. È arrivata ai 100 anni con qualche acciacco, ma la testa c’è, eccome!

Nipoti, pronipoti e pro-pronipoti si stringono con affetto attorno alla loro “matriarca” (Covid permettendo) augurandole ogni bene e tanta serenità.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore