Quantcast

La parrocchia San Domenico di Legnano accoglie padre Serge

Padre Serge, proveniente dal Camerun, ha deciso di fermarsi a Legnano per concludere il suo dottorato in sociologia

padre Serge Parrocchia San Domenico Legnano

Dopo aver salutato padre Emanuel, la parrocchia San Domenico di Legnano accoglie a braccia aperte padre Serge. Il suo arrivo  è stato annunciato in questi giorni dal parroco don Marco Lodovici convinto che questi interscambi «regalino alla comunità momenti di grande ricchezza».

Il sacerdote, proveniente dal Camerun, ha deciso di fermarsi a Legnano per concludere il suo dottorato in sociologia. Padre Serge ha terminato il suo corso universitario alla Pontificia Università Gregoriana di Roma. Ed ora, in attesa di poter definitivamente concludere il percorso di formazione, svolgerà servizio pastorale nella parrocchia di corso Garibaldi.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore