Quantcast

Incidente sul Sempione a Legnano, 35enne in Ospedale

L'incidente è accaduto all'altezza di via Barlocco in centro a Legnano. Sul posto la Polizia Locale e la Croce Rossa

Incidente sul Sempione a Legnano

Disagi al traffico sul Sempione a Legnano per un incidente accaduto sotto la pioggia battente di questa sera, 22 gennaio, alla rotatoria all’altezza con via Barlocco. Lo scontro tra un’auto e un ciclista.

Com’è visibile dalle foto inviateci da un lettore, sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. A rimanere ferito un 35enne condotto in codice giallo al pronto soccorso.

Il caso è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano, gli agenti hanno gestito anche la viabilità durante le operazioni di soccorso e sgombero della strada principale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore