Quantcast

La Fondazione 4 Ospedali dedica una spilla ai sanitari dell’Ospedale di Legnano

Le spille realizzate dalla Fondazione per ricordare l'importante momento della Campagna vaccinale sono state consegnate in occasione dell'avvio della "Fase2"

spille della Campagna vaccinale anti-Covid

Una spilla per i sanitari dell’Asst Ovest Milanese per ricordare l’importante e storico inizio della Campagna vaccinale anti Covid-19. È l’omaggio della Fondazione degli Ospedali di Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano, Magenta – ONLUS, consegnato oggi, giovedì 21 gennaio, in occasione dell’avvio della “Fase 2” della somministrazione del vaccino Pfizer.

Galleria fotografica

Fondazione 4 ospedali consegnate le spille antiCovid 4 di 4

La consegna è avvenuta alla presenza del vicepresidente e dei consiglieri della Fondazione, Angelo Gazzaniga, Giorgio Cerati e Piermarco Locati. Il direttore sociosanitario Gabriella Monolo è stata tra i primi a ricevere la spilla. «Un “regalo” fatto in accordo con la direzione generale della ASST – spiega il presidente Norberto Albertalli -, per omaggiare tutti i dipendenti. È una spilla appositamente creata per loro che riporta logo simbolo di questa campagna denominata l’Italia rinasce con un fiore».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fondazione 4 ospedali consegnate le spille antiCovid 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore