Quantcast

Sei giovani per tre progetti: aperto il il bando per il servizio civile al Comune di Legnano

Due giovani sono da inserire nel Servizio Cultura-Biblioteca, due per i Servizi sociali – Assistenza e due per il servizio Istruzione-Educazione

comune di legnano

Il Comune di Legnano seleziona sei volontari per il Bando di servizio civile universale: due da inserire nel Servizio Cultura-Biblioteca, due per i Servizi sociali – Assistenza e due per il servizio Istruzione-Educazione.

I titoli dei tre progetti sono rispettivamente: “Non solo libri – Le biblioteche della Città Metropolitana di Milano come luogo di promozione culturale e inclusione sociale”; “Risorse e risposte per la gestione delle fragilità nella Città Metropolitana di Milano”; “Crescita, integrazione e autonomia. Volontari in percorsi e servizi educativi nella Città Metropolitana di Milano”.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Dal link https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/leggi-il-bando/il-testo/ è possibile scaricare il Bando di Servizio Civile Universale pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Info: https://www.scanci.it/

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line entro e non oltre le 14.00 del 15 febbraio 2021. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.

Per info sul progetto Cultura Biblioteca: dantona.teresa@legnano.org tel. 0331 925577
sul progetto Servizi sociali – Assistenza: legnani.alberto@legnano.org tel. 0331 472507
sul progetto Istruzione – Educazione: provasi.loredana@legnano.org tel. 0331 925556

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore