Quantcast

Peo Albini, il funerale martedì 15 in Basilica San Magno a Legnano, alle 15

La diretta streaming dei funerali ha unica finalità quella di consentire a tutti di assistere al rito

albini

Si svolgeranno domani, martedì 15 dicembre, alle 15, in Basilica San Magno a Legnano, i funerali di Peo Albini, lo storico titolare della Libreria Nuova Terra. La cerimonia potrà essere vista in diretta streaming sul sito della parrocchia San Magno, che curerà l’aspetto tecnico, e sul nostro sito.

La diretta streaming dei funerali ha unica finalità quella di consentire a tutti di assistere al rito e che non potrà essere presente in Basilica dove, a causa delle misure anticontagio, la capienza è stata ridotta a solo 150 persone.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore